mercoledì 18 novembre 2009

Maui is Maui...nothing more to say...

Cari ragazzi miei, è quasi passato un anno da quando ho avuto la fortuna di toccare il suolo e l'acqua di Maui. Più che il tempo passa e più che la magia di quei giorni trascorsi in questo posto così meraviglioso ed unico, mi torna fresca nella mente.
I ricordi invece di affievolirsi diventano sempre più definiti. Le sensazioni di relax,di stupore di fronte a così immensa natura,di ... è difficile trovare anche le parole... Quando sei a Maui tutto il marcio del nostro mondo scompare e vedi la vita con un piacere che qui ci siamo dimenticati da molto.
Balene,tartarughe,foreste,vulcani,onde,vento...ti accompagnano giorno per giorno e senza rendertene conto ti trovi nuovamente ossigenato e con una forza addosso che forse ti ricordavi avere avuto a 15 anni.
Ma la cosa che veramente ti rinnova l'animo è la gente,il clima di non ostilità che regna sovrano.
Agli incroci non trovi nessuno che ti manda a quel paese se tardi un secondo ad entrare in strada;su ogni auto vedi almeno una tavola da surf e in acqua trovi il bambino insieme all'ottantenne. A Maui la cultura ruota tutta intorno al mare e al rispetto della natura.
Non vedi una cicca per terra !

Maui is a magic place.
I'd like to be there again and as soon as possible i'll go again!

Un saluto a tutti
Massimiliano

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.